Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.37.00.36
>>> Tariffe a partire da 0,31 euro!* <<<

Annunci lesbiche al telefono

Se le lesbiche al telefono sono la tua passione, hai trovato ciò che cerchi.
Chiamando il numero 899.37.00.36 potrai parlare in diretta con le lesbiche più focose d'Italia, pronte per farti godere.

Stavi cercando gli annunci di lesbiche al telefono? Smetti di cercare!

Chiama il numero 899.37.00.36 e finalmente potrai godere al telefono in diretta con le lesbiche più vogliose!

Il numero delle lesbiche è sempre in diretta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Con la carta si può risparmiare!

Gli annunci ti sembrano eccessivamente cari? Perché non ricaricare i minuti con la propria carta di credito? Guarda questa foto:

carta di credito basso costo

Il procedimento è davvero molto semplice: chiama il numero 06.890.838.67 e segui le istruzioni dell'operatore. Ti dirà esattamente che cosa fare: in meno di due passaggi potrai ricaricare tutti i minuti da utilizzare con chi vuoi, specialmente con gli annunci di lesbiche al telefono!

Puoi risparmiare fino a 50 centesimi al minuto!

Top 3 annunci lesbiche al telefono

Finalmente avrai l'onore di scoprire quali sono le lesbiche che risponderanno ad ogni tua chiamata.

C'è solo una piccola premessa che bisogna fare: a loro, così come a noi di annuncierotici24, non importa il tuo orientamento sessuale. Puoi essere un gay, un trans, un etero oppure una donna: l'importante è chiamare per godere e divertirsi. La nostra mentalità è ben aperta e pronta a soddisfare le voglie ed esigenze che accomunano le diverse persone che chiamano il nostro telefono.

Stai per godere come non hai mai fatto, leggi con attenzione le parole delle nostre lesbiche che vogliono farti sentire come godono al cellulare.

Barbara:

Chiamandomi potrai sentire una scopata speciale.
Guarda questa foto: io sono la ragazza di destra, mentre quella a sinistra è Claudia, mia fedele compagna di goduria.

annunci lesbiche al telefono

Tu non hai il diritto di sentirla, neanche una volta. L'unica occasione che hai per udire la sua voce è quando le infilerò un grosso dildo nel buco del culo: allora sì che inizierà ad urlare!

Torniamo a parlare di me: il mio nome è Barbara. "Ogni lasciata è persa" è il motto con cui ho avuto sempre il coraggio e la determinazione di affrontare ogni esperienza sessuale; nella mia vita ho assaggiato cazzi, leccato clitoridi e fatto sesso al telefono con i trans: non è mancato nulla, in pratica.

È proprio questo il bello del sesso, variare! Lo stesso buco stufa, non è vero?

Puoi chiamare il numero 899.37.00.36 per avviare la conversazione con me, altrimenti guardati quei brutti filmati hard che non piacciono più a nessuno!

Elena:

Io sono Elena, una vera amante del sesso.

Sono lesbica da una vita. H assaggiato per la prima volta lo stupendo sapore della patata alle scuole superiori ed ho finalmente apprezzato il mio orientamento sessuale. Ogni giorno rispondo agli annunci di lesbiche al telefono per allietare la mia voglia di vagina: 899.37.00.36 questo è il mio numero, non esitare a chiamare.

Vuoi una mia foto? Eccoti accontentato.

Navigando da telefono cellulare hai l'opportunità di avviare la chiamata cliccando sopra l'immagine:

annunci erotici lesbiche

La mia voce più che sensuale prenderà il comando della tua mano e ti piloterà verso un viaggio intergalattico alla ricerca dell'orgasmo più estremo. Donna, uomo o trans: a me non importa, l'orgasmo è l'unico mio obiettivo.

Godere per essere felici e affrontare la vita con uno spirito diverso: che cosa c'è di meglio che un'ottima scopata al telefono con gli annunci lesbiche al telefono? Margherita:

Io sono una giovane donna di 30 anni, felicemente lesbo. Ho avuto una vita piuttosto felice: nessuno ha mai messo in discussione il mio orientamento sessuale verso altre donne. Sono nata in una città che non discrimina e non "punta il dito contro" nessuno.

Ho scelto di rispondere alle chiamate erotiche dal momento che adoro sentire i gemiti di piacere di una persona che non conosco. Vengo al sol pensiero di far venire una donna geograficamente distante da me, che per un motivo o per l'altro non vuole divertirsi realmente.

Chiamami al numero:

899.37.00.36

annunic lesbiche al telefono

Sono una vera pantera che non si ferma di fronte a niente: godere, godere e godere di piacere. Il resto è noia.

Lesbo o no, voglio udire il suono del tuo: "Sì Margherita, ti prego continua così, mi stai facendo impazzire!". Questo mi manda davvero fuori di testa: il sesso è l'unica cosa che conta nella vita, dal momento che riesco a rendere tutti felici.

Non sprecare il tuo tempo e chiamami, il divertimento è assicurato.

Come hai potuto notare, i nostri annunci di lesbiche al telefono sono davvero molto erotici. Il tuo uccello è duro? La tua vagina è umida e ha espulso il liquido geminale? Perché non chiamare per scopare?

Quasi la totalità di loro ha un armadio completamente pieno di oggetti per stimolare la tua fantastia erotica. Molto spesso utilizzano le famose "palline anali" per stimolare il loro orifizio, mentre con un vibratore massaggiano delicatamente il clitoride, andando alla ricerca dell'orgasmo più esplosivo possibile.

Amano sentirti godere e vogliono assolutamente farti spruzzare il liquido seminale ovunque: le regine dello squirt non aspettano altro che divertirsi insieme, unendosi in un legame profondo, caratterizzato da sesso dolce, ma al tempo stesso hard.

Non hai mai chiamato?

Ovviamente, al momento delle selezioni per entrare a far parte di annuncierotici24.it, abbiamo scelto rigorosamente le lesbiche che dovevano rispondere al nostro servizio.

Abbiamo addirittura inventato un'unità di misura: la troiaggine. Abbiamo fatto a tutte la stessa domanda: "Che cosa faresti in questo preciso momento, qualora ti venisse donato un vibratore e una bella fica da scopare?"

In base alla loro risposta abbiamo fatto tutte le considerazioni del caso e abbiamo selezionato tutte quelle che avrebbero fatto le peggio porcate, anche davanti a tutti.

Comunque, non hai mai chiamato annunci di lesbiche al telefono? Perché preoccuparsi? Loro sono delle vere professioniste del sesso che operano in questo settore da svariati anni. Ricordati che loro rispondono dal loro telefono di casa: proprio per questo non andrai incontro a nastri registrati oppure call-center.

Molti altri servizi del genere ti mettono in contatto con finte troie, che indossano un maglione a collo alto per nascondere le loro piccole tette.

Chiama, non te ne pentirai:

899.37.00.36

Ultimo aggiornamento il alle